giovedì 8 novembre 2007

Ma che belle scarpine!

Come non rimanere abbagliati da scarpine così intraprendenti?!? Quando le ho viste la prima volta sono rimasta folgorata! :-) Camminavo allegramente per i fantastici negozietti di Via Brera a Milano, sino a quando, sbirciando in una vetrina non mi hanno chiamato. Erano ai piedi di una bella signora di una certa età, che se le portava egregiamente! E non ho resistito... sono entrata nel negozio per chiederle dove le avesse comprate:
- Sono un nuovo modello della Birkenstock, la ditta tedesca che produce i sandali estivi, ha presente? - Come no, sono quelli di pelle, tanto comodi a detta di molti, amati dai suoi sostenitori, quanto odiati dal resto della popolazione fighetto-italiana! A dire il vero anche a me non sono mai piaciuti tanto, ma essendo una sfegatata di gatti, gattini e gattacci e attratta dai colori intensi e vivaci (fa pure rima!), queste scarpine non potevano certo passare inosservate davanti ai miei occhi! Che faccio, le compro? E poi avrò il coraggio di metterle o finiranno per passare in rassegna come pantofole casalinghe? Il prezzo non è certo da babbuccia: in negozio costano circa 65 euro, su internet 55, su ebay si trovano anche a 45 euro! Le hanno disegnate con le pecorelle, con cagnolini e maialetti... ma io non posso tradire la mia vena gattofila! Eh si, lo ammetto, rimango irrimediabilmente attratta da ogni supporto visivo che abbia un paio di baffi o vibrisse, come volete chiamarle! E voi... le portereste? ;-)
Princess

"Il gatto è l'unico animale ad aver addomesticato l'uomo."
Marcell Mauss


Birkenstock. Birki. Woodby. Sabot
www.birkenstock.it

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono strepitose!! Non so, forse d'estate, quando solitamente mi sento più frufrù, avrei anche il coraggio di metterle :)

cavaliererrante ha detto...

orbene ed orsù... dalle nebbie medievali mi ritraggo nelle ali con le ali nella nebbia mi protendo nel volare... volo volo alto alto e qui casco nel tuo sito. Bello forte ed immediato... sento animo soddisfatto.. corri corri principessa vola verso altri fronti corri alta nella nebbia e li traccia con la penna alti e forti bei caratteri.
corri tosto nella neve ove neve è bianco foglio, corri e lascia una traccia con la penna e con l'inchiostro...
lascia traccia nei bei cuori di impavidi trovatori
cavalier mi sento ancora tra castelli e bei manieri
resto atteso nella nebbia a guardare un bel tramonto..
hai lasciato traccia bella, di colori assai accesa..
brava brava principessa....
Scusa tosto il mio tenzone, ma perdona lo zibaldone, mi trovavo così errante che lo verbo ha preso il volo...
volo rapido enunciato a giocare con penna e fato.
cavalier

Piè

Anonimo ha detto...

Mhhh... Il colore e il disegno sono intriganti.
Ma il modello non fa per me.
Naaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Good for people to know.