lunedì 29 ottobre 2007

Benvenuti!

Ebbene si, anch’io mi sono fatta il Blog!
No, non in quel senso... cos’avete capito?!? :-)
Ho solo aperto un piccolo spazio tutto mio dove poter esprimere le mie impressioni e dove poter parlare liberamente delle mie passioni. Scrivere non è certo una cosa facile, ma in questo “contenitore di parole” io vorrei condividere con voi il mio punto di vista. Lasciare traccia di se stessi è sempre stato un grande ideale per gli uomini di tutti i tempi, ma mai come in quest'ultimo periodo Internet ha facilitato la nostra comunicazione.

Il desiderio di potersi esprimere liberamente è più forte di qualsiasi altro sogno, o almeno lo è per me: non ho mai sentito così forte l’esigenza di lasciare un segno del mio passaggio come in questi giorni ed è per questo che ho finalmente deciso di progettare il mio sito web, dove pubblicherò a breve i lavori che faccio e questo blog, più informale del sito, dove poter includere anche i miei capricci mentali. Allora si parte, benvenuti nel mio angolino virtuale!

Buona navigazione a tutti e... occhio al mal di mare! ;-)
Princess

P.S. Ho deciso che scriverò i miei pezzi in NERO, mentre userò il ROSSO per le trascrizioni di altri autori e il GRIGIO per le citazioni dei personaggi famosi e chiuderò ogni articolo con un pensiero a tema; il tutto per rendere la lettura chiara, semplice e immediata. Spero vi piaccia!

"Cercando la parola si trovano i pensieri."
Joseph Joubert

11 commenti:

Unknown ha detto...

...e brava Princess!

Unknown ha detto...

Ecco finalmente la mia Princess preferita online!!!
Veramente bello questo blog, di classe, direi... nel tuo stile! Bravaaaaaaaaaaa!!!
Un saluto ruggente da MammaTigre

Anonimo ha detto...

grande Princess! bello lo stile, belli anche gli argomenti, sarà un blog fortunato e, spero, sempre interessante.

In bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Molto bello questo Blog!
bravixedda
smackede D.

Anonimo ha detto...

E ben atterrata sulla blogosfera!!!
In bocca al lupo, Princess! So che ti divertirai... :)

Anonimo ha detto...

Dopo aver navigato per tante miglia sul grande mare di internet sono finalmente giunto in un bel porto riparato, assolato e costruito in stile ...principesco.
Conoscendo Princess non potevo che aspettarmi un bel blog da leggere e da guardare.
In bocca al lupo e un grande abbraccio da Kiscian

Anonimo ha detto...

sei semplicemente una fantastica creatura... sono orgogliosa di te baci cri

Anonimo ha detto...

Ciao Princess!!!

Molto bello il tuo blog....
seguiro con piacere i tuoi post!

AlePiras

Anonimo ha detto...

Brava Princess!!!! Un bacio enorme da Veronica e Carolina

Unknown ha detto...

ciao Princessssssssssss

finalmente sapro' cosa stai facendo!

un bacio

caro

Anonimo ha detto...

e brava cuginetta, ci si distingue anche in rete, auguroni ed in bocca al lupo, e come disse tu sai chi...cerata gialla indossso e via a caccia di lumache