Quante volte vi sarà capitato di sognare ad occhi aperti una casa speciale dove avreste voluto vivere? A me succede anche troppo spesso, ma questa volta invece di lasciare il sogno chiuso a chiave in un cassetto, ho preferito visualizzarlo per benino, così ho fatto una piccola ricerca in rete e ho selezionato alcune fotografie che rappresentano in linea di massima l’idea che mi sono fatta della casa dei miei sogni, anzi delle case dei miei sogni, una in città e una fuori città. Sognare è gratis, giusto o no?!? ;-)
Mettete in sottofondo una musica rilassante e lasciatevi trasportare dal suono e dalle immagini che scorrono qua davanti a voi. Riuscite a percepire sensazioni emozionanti? Semplicità, luce, bellezza, eleganza, relax, morbidezza, accoglienza, calore, amore. Queste sono le sensazioni che mi arrivano entrando nella casa dei miei sogni. E le vostre quali sono? :-)
Princess
“Bisogna trovare il proprio sogno, perché la strada diventi facile. Ma non esiste un sogno perpetuo. Ogni sogno cede il posto a un sogno nuovo.”
Herman Hesse
La composizione fotografica è creata da Princess,
con fotografie tratte dal sito GettyImages.
Nessun commento:
Posta un commento