lunedì 29 ottobre 2007

Benvenuti!

Ebbene si, anch’io mi sono fatta il Blog!
No, non in quel senso... cos’avete capito?!? :-)
Ho solo aperto un piccolo spazio tutto mio dove poter esprimere le mie impressioni e dove poter parlare liberamente delle mie passioni. Scrivere non è certo una cosa facile, ma in questo “contenitore di parole” io vorrei condividere con voi il mio punto di vista. Lasciare traccia di se stessi è sempre stato un grande ideale per gli uomini di tutti i tempi, ma mai come in quest'ultimo periodo Internet ha facilitato la nostra comunicazione.

Il desiderio di potersi esprimere liberamente è più forte di qualsiasi altro sogno, o almeno lo è per me: non ho mai sentito così forte l’esigenza di lasciare un segno del mio passaggio come in questi giorni ed è per questo che ho finalmente deciso di progettare il mio sito web, dove pubblicherò a breve i lavori che faccio e questo blog, più informale del sito, dove poter includere anche i miei capricci mentali. Allora si parte, benvenuti nel mio angolino virtuale!

Buona navigazione a tutti e... occhio al mal di mare! ;-)
Princess

P.S. Ho deciso che scriverò i miei pezzi in NERO, mentre userò il ROSSO per le trascrizioni di altri autori e il GRIGIO per le citazioni dei personaggi famosi e chiuderò ogni articolo con un pensiero a tema; il tutto per rendere la lettura chiara, semplice e immediata. Spero vi piaccia!

"Cercando la parola si trovano i pensieri."
Joseph Joubert